AMMISSIONE CORSI PRE ACCADEMICI E PROPEDEUTICI

In ragione della recentissima pubblicazione del decreto sui percorsi propedeutici per l’accesso ai corsi accademici di I livello che regola l’ammissione al conservatorio nell’ambito dei corsi pre-accademici, si comunica che le modalità relative alla suddetta ammissione verranno rese note al più presto.

Il decreto prevede che i corsi pre-accademici, attualmente articolati i 7 anni, vengano trasformati in Corso Propedeutico della durata di 3 anni.

Verranno rese note al più presto le modalità adottate per l’a.a. 2018/2019, se proseguire ancora per un anno con il sistema dei corsi pre-accademici o adottare sin da quest’anno il sistema del Propedeutico.

Conservatorio Bruno Maderna

Related Post