Dipl. Accademico I° livello

Dall'Anno Accademico 2013/2014 sono stati attivati anche i corsi relativi al percorso Jazz di Diploma Accademico di I Livello per le seguenti discipline:

Canto Jazz Prof. Giuseppe Pisto, Clarinetto Jazz Prof. Giuseppe Lentini, Contrabbasso Jazz Prof. Stefano Senni, Pianoforte Jazz Prof. Michele Francesconi, Saxofono Jazz Prof. Emiliano Rodriguez, Tromba Jazz Prof. Manolo Nardi, Batteria e percussioni Jazz Prof. Walter Paoli. 

All'interno del Dipartimento Barocco, è stato attivato anche il TRIENNIO di Violino Barocco, parallelamente al già esistente BIENNIO specialistico per la stessa disciplina. Docente del corso è il  Prof. Luca Giardini

In fondo alla pagina è possibile prendere visione delle discipline presenti nei piani di studio, delle prove di ammissione e dei programmi dei corsi.

Nella sezione Segreteria-Modulistica è possibile scaricare la domanda di ammissione da compilare e prendere visione delle prove di ammissione ai corsi.

Nella sezione in alto Normativa-Regolamenti si può prendere visione del Regolamento dei corsi Accademici di I e II livello, del Regolamento riconoscimento CFA e del Regolamento iscrizione dei corsi accademici in qualità di studente part-time.



in questa sezione