MASTERCLASS maggio-giugno 2017

___________________________________________________________

Le Masterclass, nell’ambito del “Progetto Musica Area Vasta Romagna”, sono indirizzate prioritariamente agli studenti del Conservatorio “B. Maderna“ di Cesena, e degli I.S.S.M. “G. Verdi” di Ravenna e “G. Lettimi” di Rimini e dell’Istituto Musicale “A. Masini” di Forlì.

Le  Masterclass sono comunque aperte a tutti coloro che ne faranno  richiesta, sia in veste di partecipanti effettivi che uditori; la partecipazione degli esterni come effettivi è subordinata alla eventuale disponibilità una volta definita la partecipazione degli studenti dei quattro istituti musicali dell’Area Vasta Romagnola.

La partecipazione degli esterni come uditori è gratuita; la partecipazione come effettivi prevede una tassa di iscrizione e frequenza di 45 € ed è subordinata all’invio di un breve curriculum e possibilmente di un video.

Informazioni e iscrizioni:

Conservatorio Statale di Musica “Bruno Maderna”
C.so U. Comandini, 1 - Cesena (FC)
www.conservatoriomaderna-cesena.it

eventi@conservatoriomaderna-cesena.it