Esami per candidati esterni percorso Pre Accademico A.A. 2016/2017

ESAMI CANDIDATI ESTERNI PRE-ACCADEMICO

Si comunica che entro il 30 aprile 2017 gli studenti esterni al Conservatorio possono presentare domanda per sostenere, nella sessione estiva ed autunnale dell'A.A. 2016/2017, gli esami del percorso Pre Accademico.

I programmi di esame sono disponibili nella sezione Didattica e corsi - Corso Pre Accademico - Programmi Materie Complementari e Programmi Materie Principali.

La tassa di iscrizione dovrà essere versata dai candidati privatisti all’atto della presentazione della domanda di ammissione agli esami e non potrà essere restituita in alcun caso.

Per sostenere gli esami è necessario compilare la domanda ed effettuare un versamento di 150,00 € per ogni esame richiesto su c/c postale n° 12127478 intestato a Conservatorio di Musica di Cesena (causale: Esame da esterno) oppure

tramite bonifico bancario IBAN IT86I0760113200000012127478

Gli studenti iscritti agli Istituti convenzionati con il Conservatorio “B. Maderna” effettueranno un versamento di 75,00 € per ogni esame richiesto.

Elenco Istituti convenzionati con il Conservatorio di Musica Bruno Maderna
Accademia Pianistica di Imola “Incontri col Maestro”
Associazione Culturale “Arcangelo Corelli” di Fusignano
Istituto Musicale di San Marino